top of page
+39 379 1222 789
-
LE IMPERFEZIONI PRESENTI SUGLI ACCESSORI SONO DA CONSIDERARSI DIFETTI DI PRODUZIONE?Assolutamente no, ogni singolo prodotto viene realizzato interamente a mano, i suoi difetti sono le particolarità che lo distinguono. Condividi su
-
HO ACQUISTATO PIÙ PEZZI DELLA STESSA COLLEZIONE E DEL MEDESIMO OGGETTO, PERCHÈ NON SONO TUTTI IDENTICI?"Gli accessori sono dipinti e realizzati a mano, la casualità dei colori utilizzati è voluta, rendendo ogni pezzo unico. Condividi su
-
DI CHE MATERIALI SONO FATTI I COMPLEMENTI DI ARREDO DI LUBI ART?I complementi di arredo di Lubi Art sono realizzati in cemento e resina, dipinti con colori all’acqua. Condividi su
-
GLI ACCESSORI DI LUBI ART SONO DELICATI?Certo, nonostante l’impiego del cemento gli oggetti risultano delicati ma resistenti. Condividi su
-
COME POSSO AVERE CURA DEI PRODOTTI DI LUBI ART ?I prodotti di Lubi Art possono essere lavati con lavastoviglie in modalità ECO, oppure lavati a mano con acqua calda. Si consiglia di non utilizzare prodotti aggressivi e spugne abrasive. Utilizzare uno strofinaccio pultio ed asciugare con delicatezza. Condividi su
-
POSSO UTILIZZARE FONTI DI CALORE?Non è consigliato utilizzare fonti di calore, come ad esempio il forno, fiamma viva, oppure microonde. Condividi su
-
METODI DI PAGAMENTOAccettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, con ritiro in loco anche carta di credito/bancomat. Condividi su
-
COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE NAZIONALISpedizione nazionale: a partire da € 5,00; I costi di spedizione sono a carico del cliente; Le tariffe ed i tempi di consegna, vengono comunicati in fase di preventivo e dipendono dalla distanza e dal peso degli oggetti; È possibile prenotare una spedizione Express per le consegne in fase d’ordine; I tempi di consegna per ordini relativi ad un quantitativo superiore di 6 unità, verranno comunicati al momento della richiesta di preventivo; Il giorno di spedizione viene effettuato unicamente il giovedì di ogni settimana, escluso festività; Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo; In determinati periodi dell’anno, eventuali ritardi nella consegna potranno verificarsi per motivi organizzativi, tali variazioni verranno comunque segnalate attraverso una comunicazione via e-mail; I nostri prodotti vengono inviati mediante corriere o poste, i pacchi vengono consegnati direttamente all’indirizzo da voi indicato; Inserire, al momento dell'ordine un indirizzo dove il corriere possa sempre trovare qualcuno dalle ore 9.00 alle 18:00, specificando il nome sul campanello; Il Corriere non effettua preavvisi telefonici, l'ora della consegna è a sua discrezione. Condividi su
-
COSTI DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALII costi e i tempi di consegna verranno comunicati in fase di preventivo. Condividi su
-
AVVERTENZE PER LE SPEDIZIONI INTERNAZIONALILa spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale. Eventuali spese doganali saranno a carico del destinatario. Condividi su
-
RECESSOI prodotti acquistati possono essere resi entro 15 giorni dall'acquisto. Trascorsi tali giorni, non sarà possibile richiedere un rimborso. Il cliente dovrà fornire tramite mail, l’immagine esplicativa della parte danneggiata. Per esercitare il diritto di reso il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo si ha ricevuto e deve essere restituito nella confezione originale. Una volta ricevuto e ispezionato il reso, invieremo una e-mail per comunicare l’avvenuta ricezione dell'articolo e l’esito di approvazione o rifiuto del rimborso. In caso di accettazione verrà fornita un’etichetta da applicare alla scatola originale, pena la non emissione della nota di accredito. Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente. Sono esclusi dal recesso i prodotti personalizzati. Verrà restituito il pagamento effettuato durante la fase di acquisto tramite bonifico bancario, (escluso le spese di spedizione) sulle coordinate bancarie fornite tempestivamente sulle quali ottenere il rimborso: codice IBAN BIC E SWIFT (c.c.internazionali ) Nome dell'intestatario e numero della fattura. Condividi su
-
SERVIZIO CLIENTISe hai altre domande scrivi a: info@lubiart.it o al +39 379 1222 789 Condividi su
bottom of page